Villa Urbana 20venti

Presentazione del progetto

Villa Urbana 20venti

La “villa urbana clima 20venti ” sorge in via Venezia a Riva del Garda; una zona residenziale, molto tranquilla e altrettanto soleggiata, circondata dal verde, non molto lontana dal centro città e dal lago; dista infatti meno di 3 km da esso ed è raggiungibile anche attraverso una comoda e bella pista ciclabile che si imbocca in via Fornasetta, a poche centinaia di metri dal complesso “clima 20venti”.  E’ composta da un solo corpo fuori terra di due livelli.

Il totale delle unità abitative è di quattro esclusivi appartamenti, tutti di generose dimensioni, oltre a cantine, posti auto e garage a piano strada. L’intervento si distingue per l’essenzialità delle linee architettoniche ma di grande impatto visivo, con l’impiego di materiali costruttivi di primissima qualità e di ultima generazione, ampi spazi verdi a piano terra, il tutto per creare una soluzione abitativa confortevole e di prestigio come da sempre nella nostra “filosofia del costruire”.

Gli edifici sono a bassissimo consumo energetico, dotati di impianto di ventilazione meccanica controllata, coniugando così comfort abitativo ed economicità di esercizio, collocandosi in classe energetica A+.