Residenza Villa Molini

Presentazione del progetto

Residenza Villa Molini

La “ Residenza Villa Molini “ sorge a Riva del Garda in via Dei Molini, una zona residenziale tra le più belle della città, a pochi passi dal centro storico, molto tranquilla e ben esposta. La costruzione, ben inserita nel contesto circostante è  caratterizzata da un’architettura moderna, funzionale, con particolare attenzione a vari aspetti per noi fondamentali come: il risparmio energetico, raggiungendo una classe A+, all’ isolazione acustica, certificando la corrispondenza delle isolazioni ai parametri previsti nella normativa vigente in materia e offrendo allo stesso tempo contenuti ricercati, di ultima generazione e di assoluto livello qualitativo ed estetico.

Gli spazi verdi privati sono particolarmente curati, così come le zone verdi nelle parti comuni sono piantumate con essenze di pregio. Le finiture degli appartamenti sono di alto livello, realizzate a regola d’arte con materiali innovativi e di prima scelta.

Come in passato Nord RE Costruzioni ha offerto ai propri Clienti, una costruzione moderna, ad alto risparmio energetico con bassi costi d’esercizio e con ampi spazi per permettere a chi vi soggiornerà, di avere il massimo comfort abitativo.

 

 

Per informazioni

Nord RE Costruzioni
Telefono 0464 356101
Cell. 337 940011
info@nordre.it