residenza 20venti

La “residenza clima 20venti ” sta sorgendo in via Venezia a Riva del Garda; una zona residenziale, molto tranquilla e altrettanto soleggiata, circondata dal verde, non molto lontana dal centro città e dal lago; dista infatti meno di 3 km da esso ed è raggiungibile anche attraverso una comoda e bella pista ciclabile che si imbocca in via Fornasetta, a poche centinaia di metri dal complesso “clima 20venti”.  Sarà composta da un solo corpo fuori terra di tre livelli.

Il totale delle unità abitative previsto è di nove esclusivi appartamenti, tutti di generose dimensioni, oltre ad un interrato adibito ad autorimessa per una quindicina di autoveicoli, cantine e locali tecnici. A piano terra nella parte antistante la residenza verranno realizzati cinque posti auto privati. L’intervento si distinguerà per l’essenzialità delle linee architettoniche ma di grande impatto visivo, con l’impiego di materiali costruttivi di primissima qualità e di ultima generazione, ampi spazi verdi a piano terra, il tutto per creare una soluzione abitativa confortevole e di prestigio come da sempre nella nostra “filosofia del costruire”.

Gli edifici saranno a bassissimo consumo energetico, dotati di impianto di ventilazione meccanica controllata, coniugando così comfort abitativo ed economicità di esercizio, collocandosi in classe energetica A+.